COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER I CLIENTI

 
 

Nel rispetto delle disposizioni contenute nei DPCM atte a contenere il diffondersi del virus Covid-19, Nordovest Motori Srl comunica che riprenderà le proprie attività operative a partire da Lunedì 4 Maggio come segue:

  • Magazzino Ricambi: a partire da Lunedì 4 Maggio 2020 con presenza quotidiana.
  • Uffici Amministrativi: a partire da Martedì 5 Maggio 2020 con presenza bisettimanale nelle giornate di martedì e giovedì fino alla fine del mese di Maggio 2020.

Trattandosi di una situazione di emergenza straordinaria e di impatto internazionale, informiamo che il servizio di consegna ricambi potrebbe subire ritardi dovuti a riduzione dell’orario e dei turni di lavoro dei magazzini centrali Volvo Penta e dei corrieri.

Da parte nostra faremo tutto il possibile al fine di limitare eventuali ritardi e per supportarvi nell’attività quotidiana.

Con la speranza che questa situazione si risolva il prima possibile, tutto lo staff di Nordovest Motori Srl ci tiene ad esprimere la propria vicinanza alle persone colpite dal virus e a tutto il personale sanitario impegnato nella lotta contro il virus.

Certi della vostra comprensione vi auguriamo buona giornata.