Rimotorizziamo la barca!

 
 

Installare un nuovo motore significa investire in un’esperienza di navigazione migliore. Con il motore giusto, godrai di maggiore affidabilità, migliori prestazioni e maggiore risparmio di carburante, insieme ad una guida più pulita, silenziosa e confortevole. Passare ad un nuovo motore aumenterà anche il valore della tua imbarcazione.
Volvo Penta offre una vasta gamma di motori, da 12cv a 1000cv, per soddisfare le tue esigenze e portare nuova vita alla tua imbarcazione.

Qualunque siano le tue esigenze, il tuo concessionario Volvo Penta ha le competenze e gli strumenti speciali necessari per valutare le opzioni di repowering e aiutarti a fare la scelta migliore per la tua imbarcazione.
La pianificazione anticipata con un partner competente è la chiave per un repowering di successo.

Visita la sezione “MOTORI” del sito Nordovest Motori Srl per poter scaricare il nostro listino della gamma motori 2020.

E se la mia imbarcazione a vela è realizzata in fibra di carbonio o alluminio?
Nessun problema, Nordovest Motori Srl ha pensato anche a questo!

Tutti i motori appartenenti alla gamma compact Volvo Penta (D1 e D2) sono motori dotati di un impianto elettrico unipolare a 12V.
L’impianto elettrico unipolare consente di avere come massa l’intero motore ed è possibile “installarlo” quando l’alloggiamento del motore, così come la carena dell’imbarcazione, sono realizzati in un materiale elettricamente non conduttivo.
Quando l’imbarcazione è realizzata in un materiale conduttivo (ad esempio fibra di carbonio o alluminio) è necessario isolare il motore.
Questa operazione può essere effettuata rendendo l’impianto elettrico bipolare.

Contattaci all’indirizzo mail assistenza@nordovestmotori.it per maggiori informazioni.